Restyling per vendite appartamenti

Vendere il proprio immobile a volte è un’operazione più complicata di quanto ci si aspetti.

L’esperienza di NIA ti aiuterà a non svendere la tua casa o il tuo ufficio attraverso la scelta di un restyling appropriato capace di evidenziarne i pregi e le potenzialità. Il grado di appeal dell’immobile crescerà notevolmente, spingendo gli acquirenti verso un riconoscimento delle tue richieste.

Il restyling per una vendita è un miglioramento che richiede interventi architettonici leggeri, che enfatizzano le qualità dell’immobile e nascondono o minimizzano ciò che può colpire negativamente. Il restyling permetterà, con una piccola spesa ed un intervento silenzioso ma d’effetto, di valorizzare al massimo l’immobile; un esiguo investimento per accelerare i tempi della vendita e per trarne un maggior guadagno.

NIA effettuerà un sopralluogo durante il quale avrai una consulenza sui possibili interventi da realizzare ed in base al tuo gradimento svilupperà per te un preventivo con precise indicazioni dei tempi di esecuzione.

Il sopralluogo, la consulenza e la consegna del preventivo avrà un costo di 75 €, tutto incluso, e dovrà essere corrisposto anticipatamente.


Loading